Archiviazione

I collezionisti delle opere di Ignazio Gadaleta possono chiedere l’archiviazione delle opere in loro possesso. 

 

A tal fine potranno chiedere l’apposito modulo in PDF editabile che andrà compilato con i dati dell’opera da archiviare. Saranno fornite indicazioni operative per la produzione delle immagini relative in alta definizione con la massima corrispondenza cromatica.

 

Verificata l’effettiva autorialità dell’opera, potrà essere rilasciato il certificato di autenticità e di archiviazione.

Diritti d’autore

Ignazio Gadaleta, autore di arti visive e letterarie, iscritto alla SIAE, è titolare in via esclusiva dei diritti patrimoniali, dei diritti morali e dei diritti connessi d’autore sulle sue opere, quelle di sua proprietà e quelle di proprietà di terzi, ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio (Gazzetta Ufficiale 16 luglio 1941 n. 166) e sue modificazioni (ultimo aggiornamento al 26 maggio 2021)

L’autore ha il diritto di poter disporre in modo esclusivo delle sue opere, di rivendicarne la paternità, di decidere se e quando pubblicarle e comunicarle (in qualunque modo e forma), di opporsi ad ogni loro modificazione, di autorizzarne ogni tipo di utilizzazione e di ricevere i relativi compensi.

Ogni utilizzo delle immagini riproducenti le opere di Ignazio Gadaleta (per intero o in dettaglio) è ammesso esclusivamente previo rilascio di apposita autorizzazione da parte dell’autore.

L’autorizzazione può essere richiesta a Ignazio Gadaleta, specificando nel dettaglio i termini di utilizzo previsto (finalità, modi, tempi, etc.).

In nessun caso si autorizza la riproduzione e/o pubblicazione di immagini del retro delle opere di Ignazio Gadaleta.

Qualsiasi utilizzo delle opere di Ignazio Gadaleta o delle relative riproduzioni in difformità da quanto sopra è vietato e sarà sanzionato ai sensi della normativa vigente.

I contenuti di questo sito, quali testi, didascalie e immagini (fatti salvi eventuali diritti dei fotografi-autori), sono di proprietà esclusiva di Ignazio Gadaleta.

La riproduzione, anche parziale e/o temporanea, di qualsiasi contenuto del sito per finalità diverse da quelle consentite e/o autorizzate, è vietata e comporta la responsabilità prevista dalla normativa vigente.

Per liberatorie delle immagini e dei diritti d’autore di Ignazio Gadaleta potete contattarci.